Red Bull ha inaugurato la stagione invernale pochi giorni fa, presentando la winter edition al gusto pera e cannella.
Il nuovo gusto si aggiunge alla lista dei prodotti in edizione limitata che il marchio è oramai solito lanciare durante i mesi estivi e invernali.
Questo energy drink dal sapore tipicamente natalizio sarà venduto, per un periodo limitato, in lattine da 250 ml colore magenta sia nella grande distribuzione, sia nei bar.
La ricetta classica della Red Bull contiene 80 mg di caffeina, lo stesso quantitativo contenuto in una tazzina di caffè: vitamine del gruppo b, taurina e acqua delle Alpi la completano.
ASSOBIBE: stupiti e preoccupati per la volontà del Governo Meloni di introdurre il 1 luglio 2024 la Sugar tax, imposta sinora sempre definita inopportuna e dannosa
A poche settimane dalla data di entrata in vigore della Sugar tax, prevista per il 1° luglio 2024, questa scelta rappresenta una doccia fredda dopo le ripetute dichiarazioni sul non voler vessare le imprese e le rassicurazioni date al comparto anche nelle ultime settimane sul tema.