RED BULL winter edition – nuovo gusto pera e cannella

19 Dic 2023 | News dai soci

Red Bull ha inaugurato la stagione invernale pochi giorni fa, presentando la winter edition al gusto pera e cannella.
Il nuovo gusto si aggiunge alla lista dei prodotti in edizione limitata che il marchio è oramai solito lanciare durante i mesi estivi e invernali.
Questo energy drink dal sapore tipicamente natalizio sarà venduto, per un periodo limitato, in lattine da 250 ml colore magenta sia nella grande distribuzione, sia nei bar.
La ricetta classica della Red Bull contiene 80 mg di caffeina, lo stesso quantitativo contenuto in una tazzina di caffè: vitamine del gruppo b, taurina e acqua delle Alpi la completano.

Ultimi articoli

Produttori e distributori del beverage uniti nel rimarcare l’importanza dei consumi fuori casa per il Paese

L’appello lanciato dal Presidente di ASSOBIBE al convegno “Consumi e scenari nell’Italia che cambia” nel corso della 13° edizione dell’International Horeca Meeting di Rimini.
“In questa fase di grande incertezza, con un’inflazione che ha modificato la spesa per il fuori casa e si è radicata nelle aspettative degli italiani, servono misure del Governo a sostegno dei consumi, anziché depressive”

Manovra 2024: Sugar tax, lo slittamento è un segnale importante ma restano i preoccupanti effetti  della tassa su consumatori e imprese

Manovra 2024: Sugar tax, lo slittamento è un segnale importante ma restano i preoccupanti effetti della tassa su consumatori e imprese

ASSOBIBE: subito un confronto per intervento definitivo

Per il settore l’entrata in vigore della tassa (+28% di fiscalità) a luglio 2024 significa una flessione delle vendite del 15,6%, una riduzione degli acquisti di materie prime di 400 mln e un taglio degli investimenti di 46 mln. A rischio oltre 5 mila posti di lavoro.
Una misura che penalizza il prodotto e non i comportamenti scorretti e vanifica gli sforzi fatti da un settore che negli anni ha tagliato del 41% lo zucchero immesso a consumo.