Red Bull ha inaugurato la stagione invernale pochi giorni fa, presentando la winter edition al gusto pera e cannella.
Il nuovo gusto si aggiunge alla lista dei prodotti in edizione limitata che il marchio è oramai solito lanciare durante i mesi estivi e invernali.
Questo energy drink dal sapore tipicamente natalizio sarà venduto, per un periodo limitato, in lattine da 250 ml colore magenta sia nella grande distribuzione, sia nei bar.
La ricetta classica della Red Bull contiene 80 mg di caffeina, lo stesso quantitativo contenuto in una tazzina di caffè: vitamine del gruppo b, taurina e acqua delle Alpi la completano.
Nuova dichiarazione ASSOBIBE su Manovra: d’accordo con l’On. Gasparri su inefficacia della Sugar tax e con l’On. Centinaio per la valorizzazione della filiera agroalimentare
Milano, 18 ottobre 2024 – ASSOBIBE condivide pienamente gli importanti appelli dei rappresentanti di Lega e FI sull’inefficacia della c.d. “Sugar tax”, che ben rappresentano le preoccupazioni delle...