Dry January: Bruno Vanzan crea due mocktail per ASSOBIBE

27 Gen 2026 | Ultime notizie

Dry January Assobibe

Il Dry January offre l’opportunità di riscoprire il piacere del bere analcolico tra relax e gusto.
ASSOBIBE trasforma “il trend del Gennaio analcolico” in una celebrazione del benessere all’italiana, valorizzando le bevande analcoliche come momento di pausa quotidiana e socialità autentica.
Per l’occasione, il famoso bartender Bruno Vanzan ha ideato e realizzato per ASSOBIBE due cocktail con bevande analcoliche che diventano protagoniste di un viaggio di benessere tutto all’italiana.
Dal tè freddo verde e la tonica nascono oggi due mocktail esclusivi, Almond Ritual e Basil Detox, capaci di unire freschezza, socialità e territorio.

Ultimi articoli
DRY JANUARY, CON LE BEVANDE ANALCOLICHE RESTA UN PIACERE

DRY JANUARY, CON LE BEVANDE ANALCOLICHE RESTA UN PIACERE

ASSOBIBE valorizza il Dry January trasformandolo in un’occasione per riscoprire il piacere del bere analcolico. Con il bartender Bruno Vanzan nasce la “Italian Detox Experience”, una selezione di due mocktail – Almond Ritual e Basil Detox – che uniscono benessere, creatività e ingredienti italiani. Le nuove proposte interpretano il dopo-feste non come rinuncia, ma come un momento di rigenerazione, socialità autentica e gusto equilibrato.

RINVIO SUGAR E PLASTIC TAX: CONFERMA L’ASCOLTO DA PARTE DEL GOVERNO

RINVIO SUGAR E PLASTIC TAX: CONFERMA L’ASCOLTO DA PARTE DEL GOVERNO

Bene il rinvio della Sugar tax e Plastic tax a gennaio 2027. Questo ulteriore tempo guadagnato permettere un dialogo che speriamo porti alla definitiva cancellazione di imposte che ormai ogni governo ha posticipato e, per la Sugar tax in particolare, riconoscendone l’inefficacia dal punto di vista della salute oltre all’inutilità sotto l’aspetto economico