Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

28 Feb 2025 | News dai soci

Cedrata Zero è la nuova versione, senza zuccheri e senza calorie, della storica bevanda nata oltre 75 anni fa dalla spezieria Tassoni, che si è affermata nel corso degli anni come uno dei prodotti maggiormente riconosciuti e apprezzati in Italia e all’estero. 

L’ingrediente principale, come nella versione originale, è l’aroma del cedro Diamante di Calabria, ottenuta dalla buccia dell’agrume. Prodotta e imbottigliata presso lo stabilimento di Salò, la Cedrata Zero risponde alle nuove tendenze di mercato, che prediligono maggiormente prodotti a basso contenuto calorico. 

In questa formula rinnovata, l’evoluzione e l’innovazione si fonde con la tradizione, il gusto e i prodotti tipici del made in Italy, mantenendo la qualità e l’eccellenza che contraddistingue questo prodotto.

Ultimi articoli
DRY JANUARY, CON LE BEVANDE ANALCOLICHE RESTA UN PIACERE

DRY JANUARY, CON LE BEVANDE ANALCOLICHE RESTA UN PIACERE

ASSOBIBE valorizza il Dry January trasformandolo in un’occasione per riscoprire il piacere del bere analcolico. Con il bartender Bruno Vanzan nasce la “Italian Detox Experience”, una selezione di due mocktail – Almond Ritual e Basil Detox – che uniscono benessere, creatività e ingredienti italiani. Le nuove proposte interpretano il dopo-feste non come rinuncia, ma come un momento di rigenerazione, socialità autentica e gusto equilibrato.