Sibeg, l’azienda che produce e distribuisce in Sicilia le bevande di The Coca-Cola Company, ha annunciato un investimento da 51 milioni di euro per la realizzazione di un innovativo magazzino automatizzato.
Questa struttura sarà dotata di veicoli a guida autonoma, sistemi robotizzati e software basati sull’intelligenza artificiale per la gestione dei flussi logistici.
Il progetto consentirà di incrementare l’efficienza produttiva e la capacità di movimentazione e rappresenta un importante intervento di modernizzazione.
Evento “Investire nella crescita: perché superare la Sugar Tax e nuove tasse” – 23 settembre 2026 – Roma
Un confronto tra istituzioni, imprese ed esperti sulla Sugar Tax e sulle prospettive di crescita, investimento e competitività dell’industria delle bevande analcoliche.


