SANBITTÈR: ARRIVA LA NUOVA LIMITED EDITION

9 Giu 2023 | News dai soci

Sanbittèr ha deciso di dare vita ad un’edizione limitata che invita le persone a vivere il momento dell’aperitivo all’insegna di sensazioni ed emozioni positive che alimentano la convivialità e la spensieratezza: Gioia, Meraviglia, Amore, Allegria e Serenità, sono queste le emozioni scelte dal brand che vivranno attraverso i tappi delle iconiche referenze di Sanbittèr Rosso e Sanbittèr Bianco, nei diversi formati.

Nato nel 1961 come Bitter Sanpellegrino, Sanbittèr, per dare ancora più colore all’aperitivo veste la limited edition con il Mandala delle emozioni, tipica forma floreale e suddiviso in diverse colorazioni, un mezzo attraverso cui poter esprimere le proprie esperienze quotidiane in relazione con le emozioni. La limited edition Libera i colori che hai dentro delle referenze Sanbittèr Bianco e Sanbittèr Rosso sarà disponibile nei supermercati e ipermercati nel formato da sei, da otto e da dieci bottigliette.

Ultimi articoli
Appello di ASSOBIBE al Vinitaly:  «Tra dazi, incertezza e aumento dei costi,  necessario rinvio di 12 mesi o cancellazione della Sugar tax»

Appello di ASSOBIBE al Vinitaly: «Tra dazi, incertezza e aumento dei costi, necessario rinvio di 12 mesi o cancellazione della Sugar tax»

IL Settore delle bevande analcoliche rappresenta una filiera profondamente radicata nel Paese, con aziende e stabilimenti localizzati su tutto il territorio, che crea impatto economico positivo per l’Italia. Ora le sfide da affrontare sono molteplici: da una parte il calo dei consumi e l’incremento dei costi sul mercato interno e dall’altra i nuovi dazi che impattano fortemente: nel 2024 è stato proprio l’export a sostenere il comparto con una crescita del +4,9% rispetto all’anno precedente.

Dazi: ASSOBIBE lancia l’allarme!

Dazi: ASSOBIBE lancia l’allarme!

Per le bevande analcoliche italiane l’export è un canale fondamentale e in continua crescita: +117% negli ultimi 10 anni e +20% nell’ultimo biennio. Gli Stati Uniti sono il mercato principale di sbocco per le imprese del settore e per molte di queste rappresentano oltre la metà del business. I dazi annunciati dal Presidente Trump rappresentano un ulteriore fattore di incertezza.