Sanbittèr celebra i sapori regionali italiani con due nuovi prodotti

19 Lug 2024 | News dai soci

Sanbittèr ispirazione ligure e siciliana

Il Sanbittèr, da anni uno dei prodotti protagonisti dell’aperitivo analcolico, ha da poco presentato due nuove referenze ispirate ai sapori tipici della Sicilia e della Liguria.

Sanbittèr Ispirazione Siciliana è caratterizzato dal gusto delle arance, da sempre simbolo dell’isola, e dei fichi d’India, diventati parte della cultura e del panorama siciliani.

Sanbittèr Ispirazione Ligure racchiude il gusto del chinotto, agrume che gode del clima mite della regione, e del basilico, emblema per eccellenza della Liguria. 

Due prodotti che valorizzano la qualità dei sapori tipici regionali, attraverso l’utilizzo di materie prime di qualità e made in Italy, offrendo una nuova alternativa per un momento di pausa e relax. 

https://www.sanbitter.it/magazine/drink/sanbitter-ispirazioni-regionali

Ultimi articoli
ASSOBIBE: Bene volontà del Governo di evitare ulteriori tasse su imprese e cittadini. Sugar tax nel 2025 è gravosa per PMI italiane e inefficace per salute.

ASSOBIBE: Bene volontà del Governo di evitare ulteriori tasse su imprese e cittadini. Sugar tax nel 2025 è gravosa per PMI italiane e inefficace per salute.

ASSOBIBE accoglie con favore la volontà del Governo – attraverso le parole del sottosegretario Freni e del Vicepresidente Nevi, in rappresentanza delle forze di maggioranza – di evitare nuove tasse, tra cui si ritiene rientri anche la Sugar tax, eredità di precedenti Governi che è stata più volte posticipata proprio per la sua inefficacia sia dal punto di vista economico che della salute.

ASSOBIBE sostiene il Manifesto UNESDA  (Union of European Soft Drinks Associations) 2024-2029 e  condivide gli obiettivi a tutela dell’ambiente e dei consumatori.

ASSOBIBE sostiene il Manifesto UNESDA (Union of European Soft Drinks Associations) 2024-2029 e condivide gli obiettivi a tutela dell’ambiente e dei consumatori.

Con UNESDA, l’Associazione Europea dei produttori di bevande analcoliche, ASSOBIBE condivide le tappe necessarie di un percorso all’insegna dello sviluppo sostenibile. Un impegno che si esprime su tre direttrici strategiche: riduzione di emissioni di carbonio, risparmio di risorse naturali preziose come l’acqua, utilizzo sostenibile degli imballaggi.