Red Bull ha inaugurato la stagione invernale pochi giorni fa, presentando la winter edition al gusto pera e cannella.
Il nuovo gusto si aggiunge alla lista dei prodotti in edizione limitata che il marchio è oramai solito lanciare durante i mesi estivi e invernali.
Questo energy drink dal sapore tipicamente natalizio sarà venduto, per un periodo limitato, in lattine da 250 ml colore magenta sia nella grande distribuzione, sia nei bar.
La ricetta classica della Red Bull contiene 80 mg di caffeina, lo stesso quantitativo contenuto in una tazzina di caffè: vitamine del gruppo b, taurina e acqua delle Alpi la completano.

Sugar tax e Manovra di Bilancio: approvato l’Ordine del Giorno. ASSOBIBE: “L’impegno del Governo a cancellare la tassa è un segnale importante per la filiera agroalimentare”
L’accoglimento dell’Ordine del giorno conferma l’attenzione alle istanze del comparto e conferma la contrarietà dell’attuale Governo rispetto all’introduzione dell’imposta che preoccupa profondamente l’intera filiera agroalimentare.