Da secoli l’Italia è rinomata per la sua arte e l’abilità dei suoi artisti nel creare opere straordinarie, ma vanno considerati anche i capolavori che la natura offre da millenni, come l’unicità e la qualità dei suoi prodotti, delle vere e proprie eccellenze che hanno reso il Bel Paese famoso e apprezzato nel mondo.
Lurisia ha deciso di celebrare la ricchezza offerta dal territorio italiano lanciando la campagna “Creata dalla natura “, volta soprattutto a riportare l’attenzione dei consumatori sulla purezza degli ingredienti e la qualità della gamma dei suoi prodotti: i chinotti, la Gazzosa, preparata ancora oggi con la sua ricetta originale, con una varietà di limoni coltivati da oltre 300 anni sui terrazzamenti della costiera amalfitana. Attenzione particolare alla varietà delle arance per le Aranciate, che provengono dai migliori agrumeti: estratto dell’arancia di Puglia per la versione classica, succo di “Arancia Rossa di Sicilia IGP” per l’Aranciata Rossa ed estratto dell’arancia Melangolo di Puglia per la versione amara. La Limonata, invece, nasce dagli estratti di tre diverse fioriture del limone, coltivati tra i panorami più suggestivi d’Italia, baciati dal sole e dal mare; tutte materie prime di qualità, scelte e lavorate per valorizzare al meglio il territorio.

RINVIO SUGAR E PLASTIC TAX: CONFERMA L’ASCOLTO DA PARTE DEL GOVERNO
Bene il rinvio della Sugar tax e Plastic tax a gennaio 2027. Questo ulteriore tempo guadagnato permettere un dialogo che speriamo porti alla definitiva cancellazione di imposte che ormai ogni governo ha posticipato e, per la Sugar tax in particolare, riconoscendone l’inefficacia dal punto di vista della salute oltre all’inutilità sotto l’aspetto economico